SkyFire per iPad si aggiorna con la localizzazione in Italiano

SkyFire per iPad si aggiorna con la localizzazione in Italiano

SkyFire, il browser web alternativo per iPad si è da poco aggiornato alla versione 2.3.0 portando con se molte novità e la localizzazione in altre sette nuove lingue fra cui finalmente arriva l’italiano.
Vi ricordiamo che sebbene SkyFire supporti i contenuti video, purtroppo al momento non tutti i contenuti sono supportati, niente giochi e niente applicazioni. Anche alcuni siti purtroppo non sono supportati, anche se gli sviluppatori di skyfire informano che stanno facendo un duro lavoro per comprendere la maggior parte dei siti e dei contenuti ad oggi disponibili.

Le novità della versione 2.3.0 sono tante:
 

  • Versioni localizzate di Skyfire: Skyfire è ora tradotto e accessibile in sette nuove lingue: italiano, francese, portoghese, tedesco, giapponese, coreano e spagnolo
  • Il mancato aggiornamento Video: i dev stanno cercando di aggiungere il supporto per diversi siti video – Il nuovo flusso di supporto video rende semplice per gli utenti collegarsi direttamente con ingegneri e team di supporto per unservizio clienti ottimale e per identificare i siti che hanno bisogno di attenzione immediata.
  • Lo stesso discorso “segnalazione” vale anche per altri siti non correlati direttamente ai video

 

SkyFire per iPad è disponibile nell’App Store a 3,99 euro

Leave a Comment