Toshiba Tablet sfida iPad a suon di Flash

Anche Toshiba entra nel mondo dei tablet con il suo toshiba Tablet colpendo Apple iPad nel punto in cui è più vulnerabile, i contenuti Flash.

Un apposito sito web in cui viene presentato il nuovo Toshiba Tablet è stato infatti sviluppato interamente in flash, rendendolo invisibile a tutti gli utenti di iPad e iPhone. Per loro al posto del sito web viene mostrata una pagina che recita un avviso molto ironico.

Aggiungi questo sito alla lista dei posti interessanti di internet che non puoi vedere con il tuo device. Ovviamente se tu avessi un Toshiba tablet, potresti goderti Internet nella sua completezza. Si, anche i siti in Flash

Anche nella descrizione delle caratteristiche della batteria Toshiba non risparmia iPad descrivendola come un componente di lunga durata e intercambiabile, una caratteristica che ogni tablet dovrebbe avere.

La mossa di Toshiba segna ancora una volta come la concorrenza sia davvero agguerrita e come voglia conquistare quella fetta di mercato con qualsiasi mezzo e lanciando un forte messaggio ad Apple facendo presente che anche se iPad è in testa alle vendite, gli altri non stanno di certo a guardare.

Leave a Comment