iPad Sales, l’applicazione business per gestire i clienti

iPad Sales, l’applicazione business per gestire i clienti

Nexus Informatica presenta iPad Sales, una vera applicazione business per la forza vendita, nata da oltre dieci anni di specifica competenza nel settore e già pienamente integrata con i più diffusi ERP ed applicativi gestionali presenti sul mercato.

Gestione del catalogo fotografico interattivo, associato all’inserimento rapido, con possibilità di accompagnare il proprio cliente nella lettura ed inserire con un tap i prodotti in ordine. Promozioni, articoli ad esaurimento, disponibilità di magazzino, assortimenti, una sofiticata struttura di listini, sconti e campagne per avere sempre prezzo e prodotto giusti per il Vostro cliente. Tutte le informazioni sui clienti, indirizzi, situazione credito e fidi con policies personalizzabili per agente, gestione di questionari e rapporti visita, parametrici e configurabili. Suggerimenti sui clienti più vicini all’ultimo visitato, sull’ultimo prezzo praticato ad un cliente per un dato prodotto.

Grazie a SmartSearch® la possibilità di eseguire ricerche a partire dal risultato di qualsiasi operazione, facilitate da una struttura di classificazione delle informazioni completamente configurabile.

Un’architettura innovativa che consente all’agente di poter iniziare il processo di vendita da qualsiasi attività, da una consultazione del catalogo, dall’ultimo prodotto ordinato, dalla ricerca del cliente, dalla posizione dell’ultimo cliente visitato …

Integrazione con il sistema informativo aziendale senza scrittura di programmi d’interfaccia. Grazie alle funzioni di WCube Server estrazione e distribuzione dei dati sono funzioni completamente configurabili.

La distribuzione dei dati estramamente ottimizzata offerta dal modulo WCube Sync-Tool garantisce precisione e velocità.

La filosofia dell’applicazione “always-up”, garantisce la disponiblità delle informazioni in qualsiasi momento siano reperite in locale o via internet, evitando i problemi dati dalla mancanza di connessione tipici delle applicazioni solo “on-line” o “always-on”. Tutte le funzioni di messaging, l’invio di copia commissione per email oppure fax, sono integrate alle funzioni di trasmissione ordine.

iPad Sales sfrutta tutte le opzioni ed i moduli di WCube Sales affiancando e condividendo naturalmente i moduli per ordini via web e tutte le altre componenti software disponibili nella piattaforma. Nessuna complessità, lo strumento è di facile utilizzo anche per chi non si trova a proprio agio con la tecnologia. Più tempo quindi, dedicato al business e non alla tecnologia IMPOSTA per gestirlo.
Il modulo SERVER è in grado di estrarre le informazioni, identificare le modifiche e predisporre gli aggiornamenti da inviare ai singoli terminali. Queste funzioni – totalmente configurabili – sono disponbili per qualsiasi software gestionale! Per software molto diffusi sul territorio nazionale, ad esempio SAP, IBM ACG ed altri, sono già previste configurazioni standard già funzionanti!

Distribuire dati ed aggiornamenti software: La garanzia del corretto invio degli aggiornamenti è di fondamentale importanza. Il modulo SYNC TOOL offre questa garanzia, ma non solo: consente di rigenerare da zero un palmare che abbia perso tutti i dati, di inviare aggiornamenti software comprese eventuali istruzioni per modificare la struttura del database, di gestire – tramite il nostro servizio di Help Desk – l’assistenza remota direttamente sul terminale, il tutto senza mai richiedere che questo venga spedito in Sede!

Gestire completamente il processo di vendita: L’applicazione consente l’esecuzione di tutte le funzioni richieste al personale di vendita in relazione alla raccolta dell’ordine. Corretta valorizzazione in funzione del cliente, consultazione di dati accessori, applicazione di campagne e promozioni, interrogazione interattiva di informazioni aggiornate sul sistema gestionale.

Integrare informazioni aggiuntive: In qualsiasi momento della vita del software è possibile aggiungere la gestione di informazioni accessorie quali, ad esempio, statistiche, situazioni contabili, ecc. Questi moduli – FLUSSI AGGIUNTIVI – consentono di aumentare efficacia e grado di conoscenza del proprio parco clienti, offrendo a ciascun agente, sempre il massimo livello di informazioni.

Produrre documentazione per il cliente: Evovlendo da un processo cartaceo ad uno elettonico, si pone il problema di come lasciare copia della transazione conclusa ai vari clienti. Sales può naturalmente utilizzare una stampante portatile ma spesso costi, duplicazione di accessori (es. carica batterie), dimensioni dello stampato ed altre considerazioni, sconsigliano tale soluzione. Per risolvere tali problemi il modulo FAX-BACK consente di inviare automaticamente una email oppure un fax – tanto al cliente, quanto all’agente – immediatamente dopo la conclusione del processo di raccolta.

Maggiori info sui prezzi sono disponibili qui.

Leave a Comment