Vinci Proporta Leather Style per iPhone 4 con iPad Italia Blog e HeiPhone

Proporta Leather Style per iPhone 4

Vinci Proporta Leather Style per iPhone 4 con iPad Italia Blog e HeiPhone

Il concorso termina alle 18.30 del 14/06/2011. Se sarai il fortunato vincitore della fantastica custodia Leather Style per iPhone 4 di Proporta sarai contattato via mail, non sono permesse partecipazioni multiple da stessi utenti.

Come partecipare:

  • Per partecipare è sufficiente  commentare questo articolo e scrivere ” PARTECIPO”  tramite l’apposito spazio in basso alla pagina  ”lascia la tua opinione”(commentare l’articolo)   e indicare nome e un indirizzo e-mail valido ( dove se verrete estratti invieremo il codice e l’apposita guida per scaricare il gioco/applicazione legalmente e gratuitamente) sia su questo articolo sia sull’articolo su HeiPhone.
  • Un altro metodo per partecipare e avere più possibilità di vincita è il seguente : fai click su MI PIACE ( il bottone in basso all’articolo) e fai Mi Piace sulla nostra pagina Facebook e sulla pagina Facebook di HeiPhone successivamente scrivi “PARTECIPO” seguito dale  nome e cognome che utilizzate su facebook   tramite l’apposito spazio “lascia la tua opinione” ( in basso alla pagina di questo articolo e su HeiPhone)  nel caso di vincita sarete contattati via mail.

Ricorda facendo mi piace sulle pagine di facebook avrai più possibilità di vincere!

AGGIORNAMENTO: Il concorso è terminato, nella giornata di domani verrà comunicato il vincitore del contest!

12 Thoughts on Vinci Proporta Leather Style per iPhone 4 con iPad Italia Blog e HeiPhone

Comments are closed.